Termini, condizioni e cancellazione

Hotel Ristorante Milano

Termini, condizioni e cancellazione

TARIFFA WEB

Miglior tariffa internet disponibile

STANDARD POLICY
Policy di conferma prenotazione.
L’Hotel ritiene confermata la prenotazione nel momento in cui riceverà la caparra confirmatoria concordata. Essa potrà essere parziale o totale a seconda del soggiorno prenotato e per ciascuna tipologia di camera o di offerta. Nel caso questa non fosse versata ci riserviamo di cancellare la prenotazione anche senza preavviso.

La caparra potrà essere versata tramite bonifico bancario o tramite prelievo da carta di credito. In quest’ultimo caso, l’importo concordato potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione. Sarà nostra premura avvisarvi.

Policy di cancellazione prenotazione soggiorno.
La richiesta di cancellazione della prenotazione del soggiorno va inviata a mezzo e-mail all’indirizzo info@hotelmilano-folgaria.it, o comunicata telefonicamente al numero 0464/721256. Essa sarà soggetta alle seguenti nostre politiche generali di cancellazione:

  1. Se la cancellazione viene fatta fino a 7 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra confirmatoria. Essa può essere mantenuta valida per un altro periodo da concordare
  2. Se la cancellazione viene effettuata da 6 giorni ad 1 giorno prima dall’arrivo ci riserviamo di trattenere queste somme:
  • Per prenotazioni di una notte ci riserviamo di trattenere in 100% dell’importo per ciascuna camera
  • Per prenotazioni da 2 a tre notti ci riserviamo di trattenere il 70% dell’importo del soggiorno per ciascuna camera
  • Per prenotazioni da 4 a 7 notti ci riserviamo di trattenere il 50% dell’importo del soggiorno per ciascuna camera
  • Per prenotazioni superiori alle 7 notti l’importo trattenuto sarà pari al 30% dell’intero soggiorno per ciascuna camera
  1. Se la cancellazione viene effettuata il giorno stesso dell’arrivo o avviene la mancata presentazione del cliente, verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno per ciascuna camera prenotata.
  2. In caso di partenza anticipata, sarete tenuti a pagare come indennizzo il costo dell’intero soggiorno per i giorni mancanti per ciascuna camera prenotata.

 

N.B.

Le presenti condizioni sono valide in linea generale, possono variare a seconda di offerte e promozioni in corso di validità. Sarà nostra premura valutare le varie situazioni per andare incontro alle varie problematiche dei nostri clienti.

 

La TASSA DI SOGGIORNO non è compresa nel prezzo del soggiorno, da versare in contanti presso la struttura.  Essa è pari ad € 2 per persona al giorno per un massimo di 10 giorni. Esenti bambini fino a 14 anni non compiuti.

 

Il pagamento o saldo del soggiorno e dei servizi può essere effettuato in contanti, con bancomat o carta di credito o con assegno.

 

Post Recenti